#Parliamone è il nuovo format creativo made in VEZ che avrà inizio a settembre 2019 e che vuole mettere al centro storie e parole. LE VOSTRE.

Vez Communication non vuole essere soltanto una fabbrica di comunicati stampa o macchinette da pubbliche relazioni. Noi vogliamo C-O-M-U-N-I-C-A-R-E. E vogliamo farlo con chi ha voglia di essere ascoltato ma soprattutto con chi ha voglia di ascoltare.

#Parliamone diventa così il modo per raccogliere e condividere storie, dove non importa chi sei o da dove vieni. Importa che cosa cerchi: un consiglio, uno spazio dove sfogarti, una risposta ad una domanda o una domanda per ogni risposta, un po’ di conforto. 

Insomma, la comunicazione che sfrutta la comunicazione. Che tu sia in cerca di una dritta o che tu voglia darla al prossimo dopo un’esperienza significativa, scrivici. Dall’altro capo della tastiera troverai Claudia Venuti, nota scrittrice e tra le fondatrici di Vez Communication, che proverà a trovare un pensiero per ogni tua parola.

Tutto è ammesso: messaggi per qualcuno o per se stessi, condivisioni di storie divertenti o episodi che non trovano pace nella mente, ricerche perpetue di risposte e di consigli, voglia di confidarsi. 

 

Non ci sono regole. Tranne una: tutto avverrà nel più totale anonimato. 

Non scriveremo chi sei, non inseriremo materiale fotografico personale. Soltanto storie, soltanto parole. 

 

Hai voglia di parlare? Allora #parliamone!

 

COME FUNZIONA?

Raccontaci la tua storia scrivendo una mail a parliamone@vezcommunication.it (ci riserveremo di non utilizzare mai il tuo nome nel caso volessimo condividere la tua storia sui nostri canali).

Oppure compila il form qua sotto! (In questo caso ti chiederemo soltanto di inserire un nickname di fantasia).

 

DOVE TROVO LA MIA RISPOSTA?

Semplice, su www.thesoundcheck.it

 

SCRIVI A CLAUDIA